Prendi un pugno di riso e 3 grani di pepe, mettili in un vaso, il risultato cambierà la tua vita.

 

La vita ha un ciclo stabilito da cui tutti dobbiamo passare. Siamo tutti nati, cresciamo, ci riproduciamo e muoriamo. Naturalmente, ci sono sempre fattori che potrebbero far sì che l’ultimo di questi processi non arrivi troppo presto.

Ora nel corso della crescita possiamo fare molte altre cose. Ad esempio, da piccoli e quando cresciamo ci si prepara a studiare. Possiamo fare molto sforzo per imparare a sviluppare una particolare abilità. Tutto questo lo facciamo con l’obiettivo di lavorare e guadagnare un reddito.

La verità è che a tutti piace avere un po ‘di soldi per fare ciò che ci piace. In primo luogo, lavorando e guadagnando reddito, possiamo soddisfare le nostre esigenze fondamentali. Alcune di queste esigenze potrebbero essere quella di avere un tetto, del cibo e un abbigliamento da indossare. Tuttavia, ci sono altre esigenze meno importanti di cui vorremmo godere, come ad esempio divertirci, acquistare un’auto, e anche viaggiare per conoscere altri posti.

Riso e pepe per il benessere

Tuttavia, non possiamo avere sempre questi lussi, perché il nostro reddito non è sufficiente. Vuoi aumentare il tuo reddito durante la notte? In questo caso, il tuo migliore alleato è riso con pepe. Se impari ad utilizzare questi due ingredienti, puoi cambiare la tua vita in meglio e avrai un reddito migliore.

 

In primo luogo, dobbiamo chiarire che non si tratta di magia nera o di qualsiasi tipo di stregoneria o di cose simili. Piuttosto, è un rituale ancestrale che è passato di generazione in generazione. Le culture antiche lo hanno usato per migliorare la vita delle persone e dare prosperità a coloro che lo hanno praticato. La stessa cosa è fatta oggi, ed è per questo che vogliamo che tu lo sappia, in modo da poterne approfittarne.

Uno dei vantaggi di questo rito è che utilizza ingredienti economici e facili da ottenere. Infatti, puoi avere sia il riso che il pepe nella tua casa. In tal caso, non sarà necessario comprarli. Tutto quello che devi fare è iniziare a lavorare e preparare questo vaso miracoloso. Ecco come portare energia positiva nella tua vita con riso e pepe.

Ciò di cui hai bisogno:

Bottiglie di vetro con tenuta a pressione (2 unità).
Pepe nero in grano (6 grani).
Candele verdi (2 unità).
Riso grezzo (2 manciate).

Preparazione e utilizzo:

Per cominciare, è necessario pulire e purificare bene i contenitori. Per questo puoi metterli in acqua bollente per sterilizzarli. Una volta sterilizzati, non ci sarà impurità che ostacoli questo rito che attirerà energia positiva. Allora, lasciali asciugare completamente prima di procedere con questo rito.

Una volta asciutti, aggiungere una manciata di riso grezzo in ciascuno dei vasetti. Allo stesso modo, è necessario dividere i pepe in parti uguali. Cioè, si dovrebbe mettere 3 grani di pepe nero in ogni vaso.

È più opportuno eseguire questo rito ogni martedì a qualsiasi ora preferisci. Sul vaso dovresti accendere una candela verde e lasciarla consumare per almeno un’ora. Una volta fatto questo, spegnerai la candela, ma senza soffiare. Dovresti piuttosto usare un cucchiaino o un altro oggetto per estinguere la fiamma.

Se esegui questo rituale utilizzando riso e pepe come sopra spiegato, il tuo reddito aumenta. Dopo diversi giorni, comincerete a vedere come la vostra vita è carica di energia positiva. Allo stesso modo, ti sentirai molto meglio e vedrai come tutto funziona per te. Non conservare questa preziosa informazione.

Condividi con i tuoi amici sui tuoi social network per fare del bene anche a loro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *