Tutti conoscono la Nivea crema, ma questo non l’hai mai immaginato…

 

1 -Idratare le cuticole
– applicare la crema sulle cuticole e massaggiare. In pochi minuti avrete le cuticole morbide e idratate, rendendo più facile la rimozione con una pinzetta.

2 – Eliminare le screpolature dei piedi
– Applicare la crema Nivea ai piedi, massaggiate a lungo e mettete i calzini. Al mattino vedrete come i vostri piedi saranno morbidissimi e ben idratati.

3 – Anti-età contorno occhi
– Applicare la crema Nivea intorno agli occhi prima di andare a letto e vedrete ottimi risultati su imperfezioni e “zampe di gallina”.

4 Ammorbidire e sbiancare le ginocchia
– Applicare la crema Nivea sulle ginocchia quotidianamente, massaggiando a lungo e le vedrete presto più morbide e chiare.

5- Definire un taglio di capelli
– Avete fatto quel bel taglio di capelli tutto sfilato, ma alcune punte non vogliono sistemarsi: prendete un po’ di crema Nivea e passatela sulle punte ribelli. Il vostro taglio di capelli sarà perfetto!

6- Per prevenire le smagliature in gravidanza
– Applicare la crema Nivea sulla pancia, seno e fianchi durante la gravidanza, è una crema idratante super potente e vi lascerà ben lontane dalle smagliature.

7 – Idratare le mani
– Se le mani sono ruvide, utilizzare la crema Nivea che le renderà morbidissime.

8- Prevenire le screpolature delle labbra
– Con il freddo le labbra tendono a screpolarsi, passate un velo di crema ogni giorno e resteranno morbide e idratate.

9 – Dopo sole
Se avete esagerato con l’esposizione al sole e la vostra pelle è arrossata, applicare la crema Nivea: aiuta a rinfrescare la pelle e ad alleviare i sintomi della scottatura.

10 – Piccole ustioni
– La crema Nivea rinfresca l’ustione e aiuta a prevenire le vesciche.
Si raccomanda: se l’ustione è grave, recarsi invece, subito al pronto soccorso.

11- Trattare e prevenire la dermatite da pannolino
– Proprio così, la crema Nivea ha la consistenza ideale per prevenire e curare la dermatite da pannolino, perché è molto densa.

12 – Idratazione profonda del il viso
– Se avete la pelle del viso secca, applicare una buona quantità di crema Nivea e coprire il viso con un asciugamano umido e caldo, lasciandolo per una mezz’ora. Poi lavare il viso con acqua tiepida e vedrete come il vostro viso sarà ben idratato.

13- Idratare e sbiancare i gomiti
– Se si hanno i gomiti secchi e scuri, applicare la crema Nivea quotidianamente e saranno più chiari e più morbidi.

14 – Occhiaie
– La crema Nivea è meravigliosa per trattare ed evitare le occhiaie. È sufficiente applicare un buono strato prima di andare a letto, massaggiando a lungo e delicatamente. Lavare il viso al mattino.

15 – Detergente
– Proprio così, la crema Nivea è un potente struccante, in grado di rimuovere persino il trucco waterproof! Basta stendere un po’ di crema sul viso, quindi rimuovere con un batuffolo di cotone e lavare subito il viso con acqua.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *