Marito e Moglie Sono mezzi addormentati, risate a non finire

 

Marito e moglie vivono in una casa in campagna e lei: “Andiamo, dai, andiamo a seminare i pomodori!”e il marito chiede: “dove?”
e la moglie: “nell’orto!!! ma sei sveglio?!” e il marito risponde: “un pochino!”.
Vanno nell’orto e, quando la moglie va in casa per prendere delle forbici, il marito scavalca la siepe e va nel giardino della vicina e se la bacia.
La moglie torna e dice: “amoreeee, che faii??” e il marito dice: “scusa amoreeee, ma non eri tu? scusa, è che sono mezzo addormentato!” e questa cosa si ripete per 3 volte.
La moglie si arrabbia da morire.
Allora, quando ancora  una  volta vede il marito e la vicina di casa baciarsi, scavalca la siepe piano piano e taglia i pantaloni al marito facendolo restare in mutande. Il marito  molto imbarazzato  chiede alla moglie: “Amore, che ti è preso??” e la moglie: “oh, scusa, ero mezza addormentata.” Poi racconta alla vicina di casa tante storie imbarazzanti del marito, il marito inizia ad arrabbiarsi e dice: “ora bastaaaa!!” e la moglie: “sono mezza addormentata!” e il marito “non è vero!” e la moglie: “ah, e perchè tu eri davvero mezzo addormentato??”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *