loading...

“Frizzi è tornato a casa”. Ma come sta veramente?

loading...

 

loading...

Fabrizio Frizzi ha lasciato l’ospedale ed è tornato a casa. A rivelarlo non è stata la famiglia sempre chiusa nel massimo riserbo, ma il collega e amico Carlo Conti, suo sostituto tra l’altro a L’Eredità e al centro di una polemica scatenatasi sul web. Durante un collegamento con La Vita in diretta, il conduttore tra i tanti programmi anche di Tale e quale show ha voluto aggiornare tutti i fan in ansia per le sorti di Frizzi e ha svelato il retroscena che nessuno ancora sapeva.

Quello che però desta preoccupazione è quale sia il reale stato di salute di Fabrizio Frizzi. Riesce a parlare? Potrà tornare a breve al lavoro in tv o necessita di mesi di riabilitazione? Tutte domande più che lecite visto per esempio cosa è successo a Lamberto Sposini, ma tutte domande che per ora rimarranno senza risposta. Qualcuno ipotizza un ritorno in tv già a gennaio. Sono solo voci che ovviamente non resta che augurarsi che siano vere.

Nel frattempo oggi Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Frizzi, ha dovuto affrontare un altro grande dolore dopo la preoccupazione per le sorti dell’ex marito. E’ morto infatti Massimo Santoro, marito della figlia della Dalla Chiesa, Giulia Cirese.

 

Fonte: https://www.madeinitalys.com/

loading...

Leave a Reply