loading...

Nina Moric: “Io so per certo che a Moser e a Onestini, non solo non piace Cecilia, ma non piace proprio la….”

loading...

loading...

 

Nina Moric cerca disperatamente di essere al centro dell’attenzione, e dopo l’agghiacciante battuta su Anna Frank, ha fatto una constatazione al vetriolo su alcuni inquilini della casa del Grande Fratello Vip: “A Ignazio e Luca non piace la …” Per la serie Francesco Monte non deve temere: l’ex tronista si è detto estremamente turbato per la vicinanza di Ignazio alla sua amata Cecilia. La modella ha sganciato su Facebook la sua visione dei fatti.

“Raga, io per diatribe familiari non posso telefonare Francesco Monte, pur riconoscendo che è un gran bravo ragazzo. Ditegli di stare sereno, io so per certo che a Moser e pure a Onestini, non solo non piace Cecilia, ma non piace proprio la… ci siamo capiti”.
Francesco Monte è andato addirittura fuori dalla casa per urlare tutto il suo amore per Cecilia. La Moric ha inoltre pubblicato una vecchia foto insieme ad Onestini scrivendo di averlo conosciuto prima che diventasse famoso ed era in coppia, con un uomo.
Le dichiarazioni sul caso Anna Frank, da parte della modella croata, hanno scatenato un vero putiferio. La Moric aveva scritto che Anna Frank con la maglia della Roma era di pessimo gusto, ma che sarebbe stato ancora peggio mettergli quella della Juve, per ragioni cromatiche. Commenti e, soprattutto, insulti non si sono fatti attendere, e “Vergognati”, “Fai schifo”, sono state le parole più scritte nei commenti.

Nina Moric sta sempre più assumendo le caratteristiche di un troll, e anche in merito alle insinuazioni su Onestini e Moser non è dato sapere se vi sia un briciolo di verità. Intanto la modella pare prossima alla candidatura per le prossime elezioni politiche tra le fila di CasaPound: il fidanzato Luigi Favoloso l’ha fatta avvicinare al movimento. Venerdì 20 ottobre era presente ad Ostia per la campagna elettorale di Luca Marsella, candidato alla presidenza del Municipio X di Roma.

loading...

Leave a Reply