loading...

“Peppina non si muove”: Forza Nuova fa visita all’anziana sfrattata: “Lo Stato contro gli italiani”

loading...

 

Mobilitazione di Forza Nuova Macerata in difesa dell’anziana italiana di 95 anni, sbattuta in strada da uno Stato criminale e razzista contro il proprio popolo, uno Stato forte con i deboli e succube dei potenti. I patrioti sfidano le istituzioni e la burocrazia: “Accanimento di stato contro gli Italiani: “Peppina non si muove!”

Una burocrazia spietata ed uno stato caritatevole solo verso chi falsamente si dichiara povero, hanno messo in ginocchio la signora Peppina, 94 anni, terremotata ed ultima abitante della frazione di#Fiastra.

A darle fisicamente supporto, sono giunti i militanti marchigiani di Forza Nuova, portando coperte egeneri alimentari: “Questa coperta è il calore degli Italiani” ha esordito la donna davanti ai ragazzi, che dai primi giorni post-terremoto hanno collaborato con i volontari di Solidarietà Nazionale e la Lega della terra per non lasciare soli gli sfollati.

Non abbandoneremo questa donna così come la nostra battaglia, fino a quando nessun Italiano rimarrà senza una casa e ad ogni atto di ingiustizia che vede questo stato in prima linea per la solidarietà verso falsi profughi di guerra ed assenti nei confronti dei propri cittadini.

loading...

Con fonte Facebook

loading...

Leave a Reply