loading...

QUANDO DA COR*NUTI SI DIVENTA PURE COGL*IONI

loading...

 

Alessandro, il classico uomo che pensa più a se stesso che al suo rapporto di coppia. Eleonora la donna che lo lascia, sembra infatti non avere tutti i torti per farlo, nonostante confessi uno spudorato tradimento.

Alessandro invece di pensare al grave episodio di Eleonora che lo ha tradito, si ritrova a reagire sul fatto che sia stato lasciato rinfacciando ad Eleonora che lo lascerà solo.

Forse si tratta solo del tipico uomo stolto che non riesce a capire la gravità della situazione. Il suo contatto su whatsapp con Eleonora, parte aggressivo, chiedendo spiegazioni sul perchè la sua donna si trovasse in Via Colombo in un’orario per il quale sarebbe dovuta essere in ufficio. Eleonora in principio mente, giurando che era in uffucio.

Alessandro si lascia prendere da un pizzico di rabbia e chiede spiegazioni considerato che era sicuro di ciò che aveva visto. Eleonora ormai stanca e messa alle strette, decide di confessare il tradimento con un’amico di Alessandro e presa dalla situazione, ammette anche che era da tempo che voleva mollarlo.

loading...

La risposta di Alessandro diventa incredibile perchè manifesta più dispiacere nel rimanere single che nell’esser stato tradito.

loading...

Leave a Reply