loading...

Le guardie del corpo di Messi lo avevano mandato via. Ma il campione del mondo non poteva permettere una tale ingiustizia…

loading...

 

Lionel Messi è sicuramente uno dei giocatori più amati al mondo. È da qualche anno ormai che viene ritenuto il miglior giocatore del mondo. Tantissimi fan vorrebbero conoscerlo o semplicemente fare una foto in sua compagnia. Non è da tutti però trovarsi al momento giusto, al posto giusto.

È un giocatore che vale tantissimo, in termini di denaro e di qualità, per questo è super impegnato. Non ha mai molto tempo da concedere ai fan e agli autografi, figuriamoci alle foto. Le guardie che si occupano della sua sicurezza, spesso, sono costretti ad allontanare i fan che chiedono al pallone d’oro un autografo o una foto insieme.

È successo esattamente questo anche qualche giorno fa. Messi è arrivato in un albergo in Uruguay quando le sue guardie allontana un bambino, il cui sogno più grande era quello di incontrare l’attaccante del Barcellona e farsi una foto con lui. ​​Messi si stava avvicinando per salutarlo, ma la sicurezza lo fa allontanare in malo modo. Il piccolo ha iniziato a piangere pe la delusione. La reazione di Messi è stato davvero incredibile e ovviamente ha fatto il giro del mondo.

Il calciatore ha parlato con le guardie del corpo, ha fato un abbraccio al bambino vicino e poi gli ha concesso qualche minuto per una foto ricordo insieme. Lionel Messi, ancora una volta ha dimostrato di essere non solo un grande calciatore, ma soprattutto una grande persona, grande nella sua semplicità. Siamo sicuri che il piccolo non dimenticherà mai il gesto del calciatore e quello scatto sarà ben incorniciato nella sua cameretta.

loading...

fonte: twitter

Fonte: http://www.mondoincredibile.com/

loading...

Leave a Reply