loading...

Ecco come stanno le cose tra me e Bobo. Dopo il pettegolezzo hanno ha deciso di rilasciare questa confessione sui social. Con Gigi le cose Vanno male, ma ecco cosa puntualizza:

loading...

 

La crisi di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ha riempito la rete, insieme alla storia d’amore tra Ambra e Allegri, fa parte del gossip dell’estate. Molti sono i fan e i curiosi cosa sia successo tra i due. Tutti lanciano ipotesi e cercano di scoprire i motivi di questo allontanamento tra i due.

C’è chi sostiene che Gigi sia gelosissimo e che ha causare questo fraintendimento siano le foto prorompenti di Anna, chi ritiene che lei non si senta valorizzata professionalmente e chi invece pensa che già ci sia un altro. Eh si, in questi giorni ha insospettire sono stati i like di Bobo Vieri sulle foto Instagram di Anna. Molti hanno creduto che quello poteva essere un segno di un presunto avvicinamento tra i due.

Il pettegolezzo ha navigato talmente tanto velocemente sul Web, che proprio Anna Tatangelo è intervenuto per spiegare la situazione. Ha fatto sapere a tutti che non c’è alcun flirt tra lei e Bobo Vieri. Ovviamente non nega di aver ricevuto alcuni like dall’ex calciatore, ma anche puntualizzato che non basterebbero dei like per conquistarla. Ecco le sue parole: “Un’assurdità. Bastasse un like, dovrei stare con tutti i miei 947mila followers”

loading...

Dunque se Bobo avesse intenzioni più serie, dopo queste parole, sa che è il momento di cambiare tecnica di conquista. Insomma intorno a Gigi e Anna e al presunto avvicinamento da parte di Vieri sembra essere Esplosa a tal punto che Anna non è riuscita a tacere sulla questione. Resta comunque ancora il mistero sui motivi dell’allontanamento della coppia. Fino ad ora non hanno ufficializzato la rottura, ma attraverso un comunicato diramato dall’Ansa hanno portato a conoscenza curiosi e fan del loro momento di crisi.

L’unico, vicino alla coppia, ad aver commentato la notizia è stato il figlio di Gigi, che ha detto di essere molto dispiaciuto per quanto sta accadendo al padre e alla compagna. Per lui a quando parte è stato un fulmine a ciel sereno. Non ci resta che attendere per sapere i nuovi risvolti della storia travagliata di Gigi e Anna.

[Fonte consultata: Caffeina]

loading...

Leave a Reply