loading...

I sei gemelli McGhee ritornano…ecco quanto sono cresciuti!

loading...

loading...

 

Sicuramente qualcuno si ricorderà di loro. Stiamo parlando dei 6 gemelli di nome Elijah, Issac, Josiah, Madison, Olivia e Rozonno Jr. Chi se li ricorda, sa che sono i 6 gemellini americani che fecero il giro del mondo in un ritratto davvero bellissimo.

Una foto che difficilmente si dimentica: la splendida famiglia McGhee, con papà Rozonno e mamma Mia, attirò l’attenzione dei giornalisti non perché quello di Mia era un parto gemellare over size, ma perché i gemellini erano stati immortalati con il papà in modo davvero eccezionale. Non ricordate la foto?

Oggi i McGhee tornano a fare rumore sul web. Nonostante il loro papà sia ancora il colosso di sempre, i bambini non possono più usarlo come morbido divanetto, ma la foto ha la stessa magia: “Il primo scatto è stato speciale, molti lo ricorderanno. Ora che i bambini sono cresciuti posso solo dire che sono unici. Vogliono solo abbracciarti, sono pieni di amore e di gioia”.

I McGhee grazie alla foto sono riusciti a racimolare un bel po’ di soldini. L’attenzione mediatica ha permesso ai due genitori di affrontare tantissime spese che con la loro sola ditta specializzata nella pulitura di tappeti, non avrebbero potuto fronteggiare.

Hanno partecipato anche a dei reality televisivi come “Six Little McGhees,” andato in onda fino al 2014 sull’Oprah Winfrey Network e “Growing Up McGhee”, che mostra ai telespettatori quanto sia dura crescere tanti bambini sotto lo stesso tetto.

È sicuramente una famiglia che mette il buon umore!

Ecco un video tratto dal programma dedicato alla famiglia:

Conoscevi già questa incredibile famiglia?

Fonte: http://www.mondoincredibile.com/

 

 

loading...

Leave a Reply