Elisa Isoardi, nuove foto della passione con Matteo Placidi e Lele Mora svela: “E’ stata con Briatore”

 

E’ finita la storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. La conduttrice Rai, infatti, è stata pizzicata dai paparazzi del settimanale Chi in compagnia della sua nuova fiamma. Sul numero in edicola della nota rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini sono state così pubblicate le foto in cui, in quel di Ibiza, Elisa Isoardi si lascia andare a baci roventi con Matteo Placidi, aitante avvocato, molto noto e inserito nella movida dell’isola spagnola.

La notizia ha rapidamente fatto il giro del web scatenando la reazione dei sostenitori di Matteo Salvini che, lo scorso primo luglio, su Instagram, aveva detto addio alla riservatezza per pochi istanti pubblicando una foto in cui era insieme alla Isoardi al concerto di Vasco Rossi a Modena Park.

Tra i due, tuttavia, sembra ormai finita. Le immagini dei baci tra Elisa Isoardi e Matteo Placidi tolgono ogni dubbio. Sulla conduttrice stanno piovendo così pesanti critiche. Come se non bastasse, Lele Mora, ai microfoni del programma radiofonico La Zanzara, ha dichiarato:

“Elisa l’ho conosciuta appena uscita dal collegio. Di fidanzati ne ha avuti tanti”. Tra i tanti compagni spunta anche uno che, finora, era rimasto segreto e che Lele Mora ha svelato: “Flavio Briatore”. L’ex agente dei vip, infine, ha commentato così il bacio tra la conduttrice e Placidi: “Se la Isoardi ha baciato quell’avvocato è perché gli piaceva. Non baci tanto per baciare”.

Leave a Reply