loading...

Chiude l’Arena e Massimo Giletti chiude con la Rai… ecco i progetti del conduttore secondo il famoso settimanale

loading...

 

loading...

Il settimanale ‘Oggi’ ha diffuso una notizia che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan del conduttore de l’Arena, Massimo Giletti. Nell’articolo dedicato al presentatore, sono elencati tutti i dettagli della decisione di chiudere i ponti con mamma Rai e con il suo celebre programma domenicale. Non è ancora ufficiale, ma la notizia sembra piuttosto fondata. Massimo Giletti avrebbe deciso di non lavorare più in Rai già pochi giorni dopo la chiusura del suo programma. Il conduttore è un volto noto della Rai, rete per la quale ha lavorato per trent’anni.

Massimo Giletti a L’Arena

Il conduttore sta valutando altre offerte, come la possibilità di andare a lavorare su un’altra rete, come han fatto in passato altri suoi colleghi. Il settimanale cita “Mediaset” e “La7”, come possibili alternative.

Ma come mai L’Arena, ha visto la sua fine? Di fondo, potrebbero esserci motivazioni politiche. Le interviste del programma, potrebbero condizionare l’opinione pubblica e quindi anche il risultato delle prossime elezioni.

La cancellazione del programma non è andata già a tantissime persone, soprattutto a chi si era affezionato alla trasmissione. Era uno dei pochi programmi che ancora si occupava di fornire contenuti di attualità, di stampo politico- sociale.  Speriamo di rivedere presto il simpatico conduttore impegnato in altri programmi simili su altre reti meno limitate e condizionate.

Se hai trovato interessante la notizia su Giletti, continua a seguire la nostra pagina per non perderti altri articoli simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

loading...

Leave a Reply