Si mette sotto il letto per capire se il suo fidanzato la tradisce. Di certo, non si immaginava di scoprire tutto questo…INCREDIBILE

 

Molti rapporti, ogni giorno, si rompono per la mancanza di fiducia reciproca. L’amore non esiste se non c’è rispetto, attenzione e soprattutto fiducia. La protagonista di questa storia lo ha imparato a sue spesa. Un giorno, per testare la fedeltà del suo uomo, elaborò un piano piuttosto diabolico. Negli ultimi anni, aveva notato che il rapporto con il suo uomo si era come stabilizzato, non era più quello passionale di un tempo. Così, pensò che ci fosse un’altra.

Così decise di scrivere al suo fidanzato una lettera dicendo che tra loro era ormai finita. Poi la mise sulla scrivania e si nascose, per non farsi vedere, sotto al letto. Voleva vedere come avrebbe reagito il suo fidanzato leggendo quelle parole. Se avesse avuto una reazione di ira, di pianto avrebbe capto che l’amava ancora.

Quando l’uomo tornò dal lavoro, entrò in casa, cercò la sua compagna ma non ebbe risposta. Quando entrò nella stanza da letto, si accorse della lettera. Dopo aver letto che sua donna lo aveva lasciato, l’uomo prese il telefono e chiamò una persona dicendole: “Ciao tesoro, vengo da te. La stupida finalmente ha capito che l’ho tradita e mi ha lasciato. Sono così felice di essere di nuovo libero. Avrei voluto incontrarti prima. Ci vediamo prestissimo!”.

La ragazza si sentì crollare il mondo addosso: mai avrebbe pensato che lui la tradisse veramente. Cercò di contenere la sua reazione e provò a piangere senza fiatare speranze che lui uscisse quanto prima dalla stanza per sfogare la sua delusione.

Quando finalmente andò via, lei si rialzò. Aveva gli occhi pieni di lacrimi, ma riuscì comunque a scorgere la presenza di un biglietto con scritto: “Tu, buffoncella, la prossima volta che vuoi farmi uno scherzo, assicurati che i tuoi piedi sotto il letto siano ben nascosti. Vado a fare la spesa. Ci vediamo presto, amore”.

Un risvolto inaspettatamente positivo, che dimostra come non bisogna mai sottovalutare l’intelligenza del partner. Tendere delle trappole, può rivelarsi controproducente! La fiducia è alla base di un rapporto.

Se hai trovato simpatico questo articolo condividilo con i tuoi amici e fallo leggere a tutti.

Fonte consultata:
Clickvirale

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *