loading...

Un famoso settimanale svela il presunto fidanzato di Vladimir Luxuria, il gossip si scatena. Ecco di chi si tratta.

loading...

 

loading...

Dopo la parentesi l’opinionista dell’isola dei Famosi, Vladimir Luxuria, ha stacca la spina dalla tv ed è andata in vacanza. Una vacanza dai risvolti bollenti a quanto pare. Secondo alcune notizie trapelate dal settimanale “Oggi”, l’opinionista dell’Isola, durante un viaggio nell’arciperlo delle Tremiti, ha trovato l’amore.

Dopo le fatiche lavorative della stagione invernale, si è concessa questa bella vacanza dai risvolti da cronaca rosa. Secondo i rumors, sembra che Vladimir ha finalmente trovato l’amore che tanto cercava, la sua anima gemella. Di lui non si sa molto, non sono filtrate foto e non abbiamo ancora visto il suo volto.

Ma si sa che è un pescatore molto più giovane di lei. Non ci sono notizie certe, ma solo piccoli indizi e rumors che sicuramente Vladimir non smetterà di alimentare. Insomma l’unica cosa che fa sapere il settimanale “Oggi” ormai è che c’è qualcuno al fianco di Vladimir, un qualcuno che l’ha fatta innamorare.

La notizia si è diffusa sul Web, molti sono i curiosi che vorrebbero vedere chi è il nuovo amore di Vladimir, ma possiamo attenerci solo all’indiscrezione del settimanale “Oggi”, in attesa di qualche informazione più ufficiale.

[Fonte consultata: Caffeina]

loading...

Leave a Reply