L’Extralusso che viaggia in mare. Questo yacht è uno spettacolo unico. Guardate l’interno…

 

CRN J’Ade 125 M/Y è un mega yacht di lusso di 60 metri. Lo scafo numero 125 del cantiere nautico del Gruppo Ferretti. Sognare non costa nulla, ma possedere questo yacht non è da tutti, servono ben 86 milioni di dollari per acquistarlo. Può ospitare ben 10 persone nel totale comfort, con 5 suite, oltre ad avere la possibilità di avere un equipaggio di 14 persone, per un totale di 24 persone.

E’ stato realizzato in acciaio ed alluminio e può raggiungere la velocità massima di 16 nodi. La struttura e le soluzioni tecniche apportate fanno di questo yacht un vero e proprio sogno, il progetto navale è stato curato nel minimo dettaglio, rendendolo un vero spettacolo.

Dalla piscina coperta fino ad arrivare al pianoforte: lo yacht extralusso ha vinto il “Best Interior” al 2014 Monaco Yacht Show. E’ il primo yacht che ospita un vero e proprio garage: grazie a un portellone a comando idraulico può contenere uno scafo di 8 metri.

 

Se questo video ti ha colpito condividilo con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro. cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, quello che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa.

Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo a tornare presto per scoprire ciò che abbiamo in serbo per te.

 

Fonte: viralglobo.com

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *