loading...

Kristina Pimenova era stata definita la bambina più bella del mondo. Oggi è cresciuta, guardate come è cambiata!

loading...

loading...

 

Sicuramente qualcuno si ricorderà di Kristina Pimenova, una bambina di origini russe che ha debuttato nel mondo della moda nel 2010, quando aveva appena 5 anni.

Quello che l’ha resa una delle bambine più famose sulla terra è sicuramente il suo aspetto. È arrivata persino a diventare la bambina più bella del mondo! I suoi capelli dorati, i suoi bellissimi occhi azzurri, il suo accattivante sorriso, hanno conquistato milioni di persone.

È stata sempre molto sicura di sé, l’obiettivo non l’ha mai intimidita. Pensate che pur essendo solo una bambina, ha già un lavoro! Ha firmato, qualche anno fa, un contratto con la LA Models.

Ma non è finita qui. Questa bellissima bimba, è diventata anche la modella di celeberrime firme, come quella Roberto Cavalli, Armani, Benetton, Dolce&Gabbana. È stata anche invitata, come ospite speciale, al Pitti Bimbo 2015. 

ADVERTISEMENT

Ad oggi, Kristina ha 12 anni ma non è ancora bellissima. Non ha smentito in alcun modo le aspettative, insomma. Chiaramente, crescendo i suoi tratti sono cambiati un po’, come è naturale che sia. Eppure, è sempre magnifica. Lavora ancora nel mondo della moda.

Infatti, da poco è diventata la testimonial di Guess e, proprio per esigenze lavorative, si è trasferita in California con la mamma Glikeriya Pimenova.

È stata proprio la sua mamma a spingerla in questo mondo, curando anche la sua popolarità e i suoi social, dove spesso è stata accusata di postare foto della sua bimba un po’ troppo sensuali per la sua età nonostante tutto e tutti, la sua carriera continua imperterrita e sicuramente è in ascesa.

[Fonte consultata: Fanpage]

loading...

Leave a Reply