Mentre questa donna dormiva nel suo negozio, quello che ha fatto questo cliente è vergognoso! Guardate…

 

Per fortuna, al girono d’oggi, esistono strumenti tecnologici che ci permettono di identificare i criminali anche quando non possiamo vederli e cogliere con le mani nel sacco. Telecamere, fotocamere, sono strumenti essenziali per acciuffare i disonesti. I negozi questo lo sanno benissimo.

I commercianti, spesso, sono costretti a fare orari massacranti, stare svegli fino a tarda ora. Per questo, è molto probabile che finiscano per appisolarsi quando proprio non ce la fanno più.

Oggi vi mostreremo cosa è successo alla proprietaria di un locale che per l’eccessiva stanchezza e la mancanza momentanea di clienti, finisce per appisolarsi sul tavolino, mentre provava ad intrattenersi con il suo laptop.

La donna sicuramente non immagina cosa le sta per accadere. Arriva un giovane cliente. Il ragazzo capisce immediatamente che la donna è tra le braccia di Morfeo. Sulle prime non sa benissimo che fare.

È indeciso, perché come si sa “l’occasione fa l’uomo ladro”. Comincia a pensare in maniera cattiva e ipotizza di potersi intrufolare all’interno del negozio e rubare l’intero in casa. In pochi secondi, l’ipotesi diventa realtà.

Il ragazzo si introduce nel magazzino, apre la cassa cercando di fare piano e ruba l’incasso, ignaro del fatto che la donna ha piazzato delle telecamere in tutto il locale. Sicuramente la Polizia saprà identificarlo.

Se hai trovato divertente vedere il video di questo ladruncolo, continua a seguire la nostra pagina per non perderti altre clip simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

 

Fonte: viralglobo.com

 
 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *