Ha quasi 50 anni e sembra più giovane del figlio. Liu Yelin ci svela il suo segreto

loading...

 

Ci sono persone che sembrano aver scoperto l’elisir di lunga vita. La loro pelle resta liscia e senza una ruga nonostante l’avanzare dell’età. Di certo la genetica è dalla loro parte, ma solo quella non basta, alcune persone sono talmente ossessionate di restare giovani, da impegnarsi costantemente per restarlo, facendo anche dei grossi sacrifici.

Oggi vi presentiamo una donna che sta facendo il giro del mondo per il suo aspetto giovanile, ha quasi 50 anni, ma sembra più giovane del figlio che di anni ne ha 22.

Liu Yelin ha iniziato a lavorare all”età di 17 anni come bibliotecaria e oggi è già in pensione. Cosa fa adesso? Si occupa del suo aspetto, lavora per restare giovane e bella. Liu fa molto sport, ha un fisico tonico e perfetto, e lavora duramente per mantenerlo tale, il suo obiettivo è quello di arrivare così fino ad 80 anni.

ADVERTISEMENT

Il suo segreto è proprio quello di aver fatto esercizio fisico regolarmente da 30 anni, e continua a farlo tutt’oggi. Lei stessa confessa: “La gente è spesso scioccata di scoprire che ho quasi 50 anni” ed intervistata dal Mail online ha affermato: “Ogni volta che vado a fare shopping e racconto alla gente la mia vera età, spesso mi imbatto in sconosciuti che vogliono scoprire i miei segreti”.

In realtà tutti vorremo sapere il suo strano segreto. Liu in realtà è una mamma super-fit, fa tanto sport. Ha raccontato che si allena tutti i giorni, che il suo sport preferito è nuotare all’aperto. Ha nuotato in Cina nel fiume Yangtse, in Corea del Sud nel fiume Han ed è anche anche in Malesia. Insomma non si ferma mai. Il suo profilo social è molto frequentato, ha circa 75.000 follower. Il suo motto è “Se pensi che sia difficile, è perché non hai sudato abbastanza”

loading...

Guardando le foto che la ritraggono è il caso di dire: “è proprio vero che l’età, a volte, è solo un numero.”

[Fonte consultata: Boredpanda]

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *