Fagli venire una gran voglia di te, 5 trucchi per attrarre (moltissimo) un uomo

 

A volte capita che il tuo lui sia seduto sul divano a guardare la partita e tu, invece, hai una gran voglia di… Come convincerlo a mollare il telecomando, a spogliarti e poi a buttarti sul letto o magari a stenderti sul tavolo della cucina? Ci sono una serie di accorgimenti che puoi prendere per attrarre su di te la sua attenzione…

1)Fai una bella doccia così stimoli il suo olfatto: con la doccia, infatti, se ne vanno via i ferormoni, la pelle diventa profumata e liscia e il tuo uomo ti salterà addosso!

2)Che ne dici di una bella cenetta afrodisiaca? Anche il più svogliato e pigro degli uomini si ringalluzzirà… Cosa dovresti preparare? Scegli tra: acciughe, ostriche, caviale, lardo, liquirizia, chili, curry, cioccolato, cosce di rana, carne di struzzo, tartufi, pomodori, cetrioli, punte di asparago, nocciole, fragole, petali di rosa canditi…. Il tutto innaffiato da un bel bicchiere di vino che aumenta il suo desiderio. Ma non esagerare perché il troppo, si sa…

3)Crea l’atmosfera. Per esempio gioca con le luci, non spegnerle, ma lasciale soffuse. Guardate un film insieme: l’ideale sarebbe un film romantico strappalacrime oppure dei film paurosissimi, per cui dovrete avere improvvisamente bisogno di stringergli la mano, vero? Ovviamente non dimenticare che anche l’occhio vuole la sua parte quindi se indossi della lingerie sexy, non è affatto male…

4)Stimola anche il suo udito. Rivolgiti a lui usando parole dolci. Inizia con il raccontargli la tua giornata e poi, pian piano, avvicinandoti, sfioralo e raccontagli un sogno erotico che hai fatto, per stimolare la sua immaginazione. L’utilizzo delle fantasie aiuta moltissimo a stimolare la coppia.

5)Possiamo forse dimenticare il tatto? No. Una volta trascinato a letto, sfioragli con le mani il viso e la bocca così si rilassa. Usa anche parti del corpo non banali: ad esempio, se hai i capelli lunghi, perché non accarezzargli la schiena con la folta chioma? Creerai dei brividi lungo il suo corpo… Ora stimola le zone erogene del suo corpo per esempio il dietro delle orecchie e anche il collo. A questo punto sarà davvero tanto eccitato e…

fonte:www.net1fun.com

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *