loading...

Amici 2017, le anticipazioni dell’ottava puntata fanno sussultare il pubblico

loading...

 

A lanciare questa “bomba” è il giornale online Fanpage: “È Thomas Bocchimpani l’eliminato dell’ottava puntata del serale di Amici 2017. Il cantante ha perso la sfida diretta contro Federica Carta. Quinto giudice Sabrina Ferilli.”

loading...

Durante l’ottava puntata del serale di Amici 2017, che andrà in onda il 13 maggio, è stato eliminato Thomas Bocchimpani, uno dei più amati di quest’anno. Il cantante della squadra bianca di Emma Marrone ha perso lo scontro con Federica Carta, cantante della squadra rivale. Il quinto giudice durante la serata è stata Sabrina Ferilli, l’attrice aveva già ricoperto questo ruolo durante le vecchie stagioni.

 

Gli ospiti musicali invece sono stati Giorgia e London Grammas. Entrambi hanno duettato con i ragazzi del serale. L’uscita di Thomas è avvenuta durante la semifinale, questo vuol dire che alla finalissima andranno Sebastian e Mike Birk, per i bianchi, mentre Federica, Riccardo e Andreas, per i blu.

Sui social è esplosa una grande polemica dopo l’eliminazione di Thomas. Era infatti uno dei più amati dal pubblico di questa edizione, proprio per questo il pubblico ha fatto sapere di non concordare con questa scelta. Thomas veniva reputato da tutti uno dei papabili per la finalissima. Le squadre hanno perso una manche ciascuna, cosa che ha messo Bocchipani in condizioni di affrontare Federica. La ragazza è considerata una dei veri talenti di quest’anno, sarebbe stato difficile batterla per tutti.

[Fonte consultata: Fanpage]

loading...

Leave a Reply