loading...

Riesci a distinguere qual è la mamma e qual è la figlia? Provaci!

loading...

 

Alcune persone sembrano serbare la giovinezza più a lungo di altri, nonostante il tempo passi per tutti. È chiaro che chi può, interviene anche col bisturi. Ma certe cose, nemmeno il chirurgo plastico può ridarcele. Per questo possiamo considerare miracolate, baciate dalla fortuna, le persone che invecchiano in maniera più lenta e impercettibile. A volte, è difficile persino distinguere tra madre e figlia. Lo credete impossibile? A quanto pare non lo è. Quando si fanno i figli molto giovani, può capitare di arrivare ai quaranta mentre la propria figlia ne ha 20, sembrano più sua sorella che sua mamma. Oggi, vi mostreremo una serie di foto di madre e figlia che sicuramente vi metteranno in crisi.

Chi è la mamma tra loro due?

In questo primo caso, è un pizzico più facile. La mamma è quella che è esposta in primo piano. Ma la cosa incredibile è che ci sia tra loro più di 30 anni di differenza. Julia ne ha 18, la mamma, invece, 47.

loading...

Yasmin (la donna più in alto) ha 23 anni più della figlia Amber (quella di sotto): le due sembrano più sorelle che madre e figlia, non è vero?

 

No, non ci siamo sbagliato. Anche in questo caso si tratta di una mamma e di una figlia! Natalie (a sinistra) ha ben 24 anni in più della figlia.

Qui si capisce che sono madre e figlia? Forse no! La ventenne Aysaule sta baciando la mamma Bayan di 43 anni.

Questo è un altro caso incredibile: la mamma 41enne è al centro mentre le due figlie hanno una 25 e l’altra 26 anni

Anche queste bionde sono praticamente stupende. Chi direbbe che tra loro ci siano una mamma con le loro figlie, sembrano tutte sorelle. La mamma Svetlana, è a sinistra, a destra c’è la figlia Polina.

[Fonte consultata:  megavirale]

loading...

Leave a Reply