Eisabetta Gregoraci si è fatta beccare così dopo la smentita della crisi con Briatore!

 

Cosa sta succedendo realmente tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore?
 
“Tra me ed Elisabetta è tutto ok- aveva confessato Flavio Briatore al settimanale Chi -. Ognuno fa il suo lavoro e ognuno decide che cosa pubblicare sui propri profili social. Vogliamo farne una questione di Stato? E poi è sbagliato dire che mia moglie ha cancellato le nostre fotografie. Scorrete la cronologia e mi troverete. Mi sembrano argomenti futili e fatti ad arte per colpirci. In questo caso, però, riesco a farmi due risate”.

“Il gossip creato ad arte è un qualcosa che non puoi combattere, soprattutto oggi – sottolinea -. Perché tanto sul web, su Twitter ognuno può scrivere la cazzata del giorno. Questo è un lato negativo della rete, il fatto che può dar voce a tutti, soprattutto a chi non ha nulla da fare e vive le vite degli altri. Dite che Elisabetta non mi pubblica da tanto? Lo so. Ma ribadisco: è una scelta, una nostra scelta”.

Oggi, però, Elisabetta Gregoraci è stata paparazzata in esclusiva da Liberoquotidiano.it e le voci di gossip sono ricominciate. La bellissima showgirl, infatti, è stata pizzicata sola, senza il marito e senza il figlio: “‘I bagni del Twiga sono semideserti, – scrive il gironale – la temperatura ancora non permette di stare in costume e fare il bagno, intorno a Elisabetta si concentrano gli sguardi indiscreti di turisti e di un paio di paparazzi in azione. Secondo il settimanale Chi, la Gregoraci e il manager Billionaire non sarebbero in crisi. Nessuna maretta. Ma queste foto in cui Elisabetta è da sola fa (ancora) spettegolare i maligni”. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *