TRUMP asfalta la Merkel e l’EURO! Svelati i piani segreti della GERMANIA! – FATE GIRARE!

loading...

 

Dagli USA continuano i lavori per riportare l’America ai fasti di un tempo, e come vi raccontavamo già un po’ di giorni fa, la Merkel è vista come un impedimento a questi lavori.

Peter Navarro, consigliere al commercio di Trump, ha accusato la Germania di dumping valutario.

In pratica, la Merkel sfrutterebbe un euro “grossolanamente svalutato” (forse di proposito?) per trarne vantaggi economici verso gli Stati Uniti, ma non solo perché questo andrebbe a nuocere anche gli altri stati Europei meno forti (tra i quali l’Italia)!

Eppure c’è qualcuno che lo va dicendo già da un po’ di tempo, anche prima di Trump, che l’unica nazione a trovare giovamento dall’Euro è proprio la Germania!

Le parole dell’uomo di Trump sono molto dure: “La Germania continua a sfruttare gli altri paesi dell’Ue, così come gli Usa, con quello che è un marco tedesco implicito fortemente sottovalutato”.

A quanto pare ci hanno visto lungo i britannici quando hanno deciso di lasciare la UE! E non è di certo un caso se ora la Gran Bretagna apre i propri orizzonti proprio agli Stati Uniti di Trump, mentre chiude definitivamente con l’Unione Europea.

loading...

E c’è chi qui in Italia continua a sostenere che l’Euro è un bene per l’Italia!
Una vera e propria vergogna!

CONDIVIDI questo articolo su FACEBOOK, affinché tutti sappiano di chi siamo OSTAGGI!

Fonte: IlGiornale.it

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *